Voti subito il «Progetto dell’anno 2022»

Redazione Swiss-Architects
5. enero 2023
Panoramica dei progetti: Swiss-Architects

Come ogni anno, ora tocca a lei: secondo la tradizione a gennaio si vota per eleggere il «Progetto dell’anno». Ha la possibilità di scegliere tra i 42 progetti proposti l’anno scorso nella nostra rubrica «Progetto della settimana» (Bau der Woche). Si tratta di opere di architette e architetti svizzeri, ma anche di colleghe e colleghi stranieri che hanno costruito in Svizzera. Come d’abitudine, anche lei fa parte della giuria: a partire da oggi fino alla fine del mese può quindi votare per il progetto che preferisce.

Con il suo voto si decide anche quali saranno i dieci progetti presentati dalle architette e dagli architetti incaricati, in occasione di «Eure Besten». Anche nel 2023 organizzeremo la serata evento in collaborazione con il Dipartimento di architettura, design e ingegneria civile della ZHAW di Winterthur.

Voti subito!

Tutti gli articoli riguardanti i progetti li trova nella rubrica «Bau der Woche» della nostra rivista online. (GIF con foto di: Andrew Alberts, Gian Salis, Alexander Gempeler Architekturfotografie, Daniel Sutter, Hildebrand, Christian Schwager, Johannes Marburg, René Dürr, Rasmus Norlander, schoch tavli architekten, Beat Bühler, Bruno Helbling, Andreas Buschmann, Archphot, Roger Frei, Matthieu Gafsou, Silvano Pedrett Photography, Niklaus Spoerri, Dani Fritschi, Carolina Piasecki, Hannes Heinzer, Walter Mair, Ruedi Walti, Stefan Wülser Architektur, Lukas Murer Fotoarbeiten, Kaspar Thalmann, Martin Zeller, Mark Niedermann, Markus Käch, Andreas Buschmann, Peter Schäublin, Ladina Bischof, Thomas Aus der Au, Roman Keller, Roland Bernath, Filippo Berardi, Lucas Peters e naaro)

Il risultato delle votazioni verrà annunciato a inizio febbraio. Non vediamo l’ora di conoscere il vincitore e siamo felici della sua partecipazione.

Voti subito!


La vincitrice della scorsa edizione del «Progetto dell’anno», eletta dai lettori, è stata Saikal Zhunushova con il suo primo progetto realizzato.

Dal 2020 organizziamo «Eure Besten» con l’intenzione di completare e celebrare i risultati delle votazioni dei nostri lettori. Lo scorso anno l’evento si è tenuto il 13 ottobre a Winterthur. Guardi il film con le presentazioni.

Otros artículos de esta categoría